The Color Mountains

Amici vi siete già iscritti alla corsa più colorata dell’anno? A breve partiremo con un gioco e il vincitore avrà diritto a 2 biglietti gratuiti per partecipare a questo spettacolare evento ! #fiveradio #consultagiovanidimontichiari #thecolormountains
La terza edizione della “The Color Mountains” sta per avere inizio!
La The Color Mountains è una divertente corsa assolutamente non agonistica in cui si parte in ‘total white’ e si taglia il traguardo integralmente colorati. La maglietta bianca si fa variopinta man mano che i passi aumentano verso l’arrivo… Lungo i 5 km del percorso infatti saranno previste “tappe Color” in cui i partecipanti saranno inondati di colore in polvere, certificato, non nocivo ed ecocompatibile.
Si potrà intraprendere correndo seriamente, con corsetta blanda o camminando stile ‘gita in campagna’.
Quest’anno per la prima volta in assoluto avrà come luogo di partenza e arrivo il parco del Castello Bonoris, all’interno del quale, dopo la corsa, si terrà una bellissima festa con la collaborazione di Dal Dosso Eventi e Radio Studio +.
All’interno della quota di iscrizione è compresa l’assicurazione per la corsa e un pacco gara, contenente una maglietta, una bottiglietta di acqua, un buono gelato, un porta chiavi, un cappellino e 4 pacchetti di colore oltre ad altri gadgets.
Tutto il ricavato della corsa sarà devoluto in beneficienza, una parte ad una scuola terremotata di Cascia in provincia di Perugia, una parte per la realizzazione di una biblioteca nel parco del castello e una parte alle diverse realtà del territorio che collaborano nella realizzazione dell’evento.
Per iscrivervi potete visitare il sito web dedicato www.colormountains.it oppure recarvi presso il Galeter di Nadia e Rachele a Borgosotto di Montichiari. Sono previsti inoltre sconti per gruppi numerosi.
Per ogni informazione non esitate a contattarci sia tramite mail a info@colormountains.it o a consultagiovani@montichiari.it o tramite la pagina Facebook “The Color Mountains”
Vi aspettiamo!
Lo staff della The Color Mountains